MERCATALE (SAN CASCIANO) – L’annuncio lo dà, comprensibilmente orgogliosa, l’Asd Valdipesa: “Grazie al prezioso contributo del sindaco Roberto Ciappi, dell’assessore allo sport Maura Masini e di tutto il Comune di San Casciano è stato possibile dotare anche la terza nostra struttura di un sistema di illuminazione a Led”.

La palestra delle scuole elementari di Mercatale infatti ha una illuminazione tutta nuova: migliore e con capacità più performanti dal punto di vista del risparmio energetico.

“Chianti Volley – dice orgogliosa la polisportiva sancascianese – San Casciano Basket, ASD Il Gabbiano, ASD Pattinando e The Tigers Lotta Club potranno tornare ad ospitare eventi anche qui”.

“Abbiamo conseguito un altro risultato – fa eco il sindaco Ciappi – Abbiamo fatto un altro passo fondamentale, innovatore e doveroso nella nostra palestra di Mercatale, per i nostri bambini, per le nostre associazioni!”.

“Tutti i giorni – conclude – instancabilmente, lavoriamo per la nostra comunità!”.

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...