RUFINA – Il Lebowski porta via da campo dell’Audax Rufina un buon punto esterno dal primo match del “trittico” terribile che attende i grigioneri: ma addirittura la squadra di Murras torna a casa con qualche rimpianto, visto l’andamento della partita.

Sul finire di primo tempo il vantaggio del CSL firmato di rapina da Ferravante a chiudere in rete un’azione confusa in area, dopo un primo colpo di testa di Bagnoli respinto dal palo.

Nella ripresa Mirri fa buona guardia in un paio di circostanze, mentre Bargelli spreca sul portiere locale la chanche di chiudere il risultato a favore dei tavarnuzzini.

Ma a meno di 10′ dalla fine ecco che l’arbitro punisce un tocco di mano in area grigionera e manda Massa a siglare l’1-1 definitivo.

Per il Lebowski in arrivo un super derby contro la Rondinella, sul terreno amico del Nesi. Il Montespertoli è in fuga: ma dal 2° al 5° posto, sarà bagarre fino in fondo.

IL TABELLINO: 1-1

AUDAX RUFINA: Onasini, Sequi, Castri, Maccari, Gori, Galantini, Falugiani, Bussotti, Bachi, Benvenuti, Cicalini. A disp.: Lanzini, Bechelli, Trincia, Somigli M., Giordani, Tempestini, Massa, Camara, Giannelli. All.: Niccolò Diotaiuti.

CENTRO STORICO LEBOWSKI: Mirri, Conti, Magnelli, Quadri, Bartolozzi, Giuntoli, Calbi, Bagnoli, Ferrara, Fornai, Mohamed. A disp.: Zangarelli, Paggetti, Marcucci, Catolfi, Sangiorgi, Murras, Bargelli, Cammelli, Frassineti. All.: Diego Murras.

ARBITRO: Biagini di Lucca, coad. da Dell’Agnello e Orsini di Pontedera.

RETI: 40′ Ferravante, 81′ rig. Massa.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...