MONTESPERTOLI – Sarà Montespertoli-Athletic Calenzano la finalissima di Coppa Italia di Promozione da giocarsi allo Stadio Bozzi-Due Strade.

Nelle sfide di ieri pomeriggio i gialloverdi di Targetti hanno battuto nel finale per 1-0 con un gol di Sinteregan lo Sporting Cecina prendendosi il pass per il prestigioso traguardo.

In trasferta, a Cortona, invece il Calenzano di Scintu ha vinto per 2-1 con i gol di Bucaioni e Marulli prima che i padroni di casa accorciassero a tempo scaduto con Ghezzi.

IL TABELLINO: 1-0

MONTESPERTOLI: Sabatini E., Cerrato, Menichetti, Veraldi, Sabatini A., Conti, Sinteregan, Anichini, Ditommaso, Maltomini, Giannone. A disp.: Marconcini, Fioravanti, Bourezza, Kantor, Sirigu, Parrino, Marcacci, Marchi. All.: Claudio Targetti.

SPORTING CECINA: Berrugi, Pagliai, Pedrali, Balleri, Modica, Lorenzini, Skerma, Mecacci, Bernardoni, Bachini, Diagne. A disp.: Cappellini, Pulizia, Ajdini, Del Gratta, Facenna, Giannini M., Giannini E., Folegnani, Campisi. All.: Sebastiano Miano.

ARBITRO: Curcio di Siena, coad. da Tarocchi di Prato e Barretta di Pistoia

RETE: 79′ Sinteregan.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...