Qualche volto nuovo, “vecchie” conoscenze e tanta qualità in ogni reparto: è una Top 11 in cui la tanta gioventù si abbina all’esperienza con il giusto mix.

Ma vediamo meglio nel dettaglio il 3-4-3 scelto per questa settimana.

In porta spazio a Lorenzo Minò, portiere della Sancascianese protagonista della sfida con l’Affrico anche con un calcio di rigore parata.

In difesa il terzetto è composto da Elia Anichini della Grevigiana, dal veterano Filippo Trentanovi del San Polo e da Massimiliano Sarti del Barberino Tavarnelle.

In mediana si sistemano Yari Fusi del Chianti Nord, Niccolò Lanfranchi dell’Impruneta Tavarnuzze, Matteo Guidi del San Donato Tavarnelle e Filippo Piccini del Belmonte.

In avanti il tridente è formato Lorenzo Calbi del Lebowski, Giacomo Monticciolo della Sambuca e Matteo Montagnani del Bagno a Ripoli.

Per la panchina, ecco Mirco Torrini del Belmonte, capace di battere in casa il Cerbaia e di correre spedito verso l’obiettivo salvezza.

Tutte le settimane SportChianti propone la Top 11 con i migliori giocatori delle “nostre” squadre, dalla Serie D alla Seconda Categoria. Se volete potete segnare i “vostri” migliori a info@sportchianti.it.

@RIPRODUZIONE RISERVATA