TAVARNELLE (BARBERINO TAVARNELLE) – Decima vittoria per la serie B della Pallamano Tavarnelle che batte anche la Pallamano Montecarlo per 32-21 e si mantiene seconda in classifica a due punti da La Spezia ma con una gara in meno.

Dopo i primi venti minuti di equilibrio, Tavarnelle imporre maggior ritmo ed esperienza e porta a casa altri due punti nella corsa al primo posto.

Poco da dire sulla partita, con gli ospiti ultimi in classifica che hanno giocato anche una buona gara nonostante al quarantesimo minuti si trovassero già sotto dieci reti.

Tutti i ragazzi di Pelacchi e Provvedi sono scesi in campo e con uguale minutaggio a dimostrazione che adesso la rosa ha veramente giocatori intercambiabili in ogni ruolo.

Prossimo impegno in trasferta contro gli amici della Pallamano La Torre Pontassieve

IL TABELLINO: 32-21 (1°t: 14-9)

TAVARNELLE: Borgianni E. 8, Vucci, Ciani, Cavuoti 1, Pelacchi, Panti, Singh 6, Tramuto, Magnani 1, Borgianni T. 2, Provvedi 2, Orselli 1, Calosi A., Calosi L. 3, Nardi 2, Varvarito 6. All: Pelacchi M., Provvedi L.

MONTECARLO: Ait Y. 4, Baroncelli 3, Tarabori 3, Romoli, Ait F., Pagano 4, Franceschini F. 2, Franceschini M., Perisnaka 1, Fumelli 3, Chiocca, Carrara 1. All.: Carlucci S.

ARBITRI: Dana, Pitti.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...