BAGNO A RIPOLI – Spreca il vantaggio iniziale il Bagno a Ripoli: i gialloblù chiudono il primo tempo sull’1-0 ma si fanno riprendere nella seconda parte dal Caldine.

Il primo tempo è tutto di marca ripolese. Al 14′ si comincia col passggio filtrate di Enned per Montagnani, il cui tiro è sbilenco.

Al 17′ punizione dalla destra di Andorlini, in mischia Giamberini di testa manda alto. Al 19′ azione dalla sinistra di Giamberini e cross, colpo di testa di Enned, Paci si salva in due due tempi.

Al 28′ in meritato vantaggio locale: scambio tra Andorlini e Cantelli, cross dalla sinistra, Montagnani di testa piazza l’1-0.

Al 33′ tiro da fuori di Renzi, il portiere respinge corto ma non arriva nessun locale a ribadire in rete.

Nella ripresa il Bagno a Ripoli cala e Caldine prende in mano il pallino del gioco pur producendo poche occasioni da rete.

Al 64′ arriva però l’ 1-1, col tiro dal limite di Solarino che, deviato da Andorlini, beffa Turi.

Al 77′ occasione ghiottissima per il Bagno: Renzi batte a bocca sicura, ma il miracolo di Paci con l’aiuto del palo neutralizzano l’ultimo brivido dell’incontro.

IL TABELLINO: 1-1

BAGNO A RIPOLI: Turi, Manetti (74′ Martinelli), Giamberini (83′ Marchiori), Enned, Fabbrini, Consoli, Cantelli, Ricceri, Montagnani, Renzi (81′ Salvadori), Andorlini (70′ Meini). A disp.: Rossi, Fortino, Viciani, Zahini. All.: Bertini.

CALDINE: Paci, Nannelli, Manni, Lovecchio, Gerini, Solarino, Moscardi, Messina, Keqi, Bianchi, Konatè. A disp.: Mastria, Daddi, Ponticello, Alì, Canciglia, Zanobini, Rubelli, Del Rosso. All.: Mangano.

ARBITRO: Cicero di Siena.

RETI: 28′ Montagnani, 64′ Solarino.

@RIPRODUZIONE RISERVATA