FIRENZE – Era arrivato a novembre al posto di Claudio Morandi: Riccardo Secci non è più l’allenatore dell’Audace Galluzzo, a seguito delle dimissioni arrivate dopo la sconfitta nel derby contro la Rondinella.

“La Società Sportiva Audace Galluzzo comunica la decisione irrevocabile di mister Riccardo Secci di dimettersi da allenatore della prima squadra” si legge nel comunicato ufficiale della società.

“La società ne prende atto con grande rammarico rispettando le sue decisioni ringraziandolo per il lavoro, la professionalità e l’impegno messo in questo periodo di tempo, augurandogli il meglio sia come mister che come persona”.

Riccardo Secci a sua volta ringrazia l’Audace Galluzzo: “Sono rammaricato per non essere riuscito a ottenere i risultati sperati, auguro ai ragazzi e alla società il meglio per il futuro”.

La squadra gialloblù è a un passo dalla retrocessione in Prima Categoria, con soli 5 punti raccolti in 16 giornate di campionato.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...