FIRENZE – Appuntamento, domani, sabato, con l’Assemblea del Comitato Regionale Toscana della Lega Nazionale Dilettanti per tutte le società della nostra regione.

Convocazione alle 9.30 al Palawanny di via del Cavallaccio a Firenze con il seguente ordine del giorno: 1. Verifica poteri; 2. Nomina del Presidente dell’Assemblea; 3. Comunicazioni del Presidente del Comitato Regionale Toscana; 4. Designazione del candidato alla carica di Presidente della Lega Nazionale Dilettanti; 5. Designazione del candidato alla carica di Vice Presidente Vicario della Lega Nazionale Dilettanti; 6. Designazione del candidato alla carica di Vice Presidente della Lega Nazionale Dilettanti, sulla base dell’area territoriale di appartenenza; 7. Elezione del Responsabile del Calcio a Cinque del Comitato Regionale Toscana; 8. Varie ed eventuali.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...