SAN CASCIANO – Prima Prova del Campionato Gold Fgi di Serie C 2022 per le ginnaste dell’Asd Il Gabbiano, di San Casciano.

“A Caorle – dicono dalla società di ginnastica ritmica chiantigiana – la nostra squadra Gold composta da Greta, Alessia, Sofia, Rachele e Margherita è scesa in pedana per la prima delle tre prove del campionato”.

“Un ottimo 14esimo posto su 37 squadre partecipanti – dicono con orgoglio – e ampio margine di miglioramento per le nostre ginnaste che qualche errore l’hanno commesso, ma un totale di squadra che sottolinea il buon lavoro portato avanti”.

Greta

Al cerchio con una perdita, ma dimostra la sua precisione negli elementi e attenzione al dettaglio.

Alessia

Convincente esecuzione alla palla, peccato una perdita sul finale del suo esercizio. Bel punteggio per lei, ottavo nella specialità.

Sofia

All’esordio in questo campionato di alto livello, purtroppo non mette in luce le sue qualità, ma tutto fa esperienza e il carattere non manca.

Rachele

Un bell’esercizio a nastro con alcune imprecisioni ma presenza in pedana e qualità tecnica. Buonissimo punteggio: sesta tra gli esercizi al nastro.

A supportare le compagne, Margherita come riserva.

“Una prima prova che poteva avere qualche errore in meno – concludono dall’Asd Il Gabbiano – ma che comunque ha segnato un buon inizio. Continuare a lavorare, migliorarsi e avere fiducia nella proprio qualità e prossimo appuntamento tra due settimane”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...