TAVARNELLE (BARBERINO TAVARNELLE) – Si è svolta nei giorni scorsi l’avventura del 1° concentramento della Youth League femminile Under 20 a Leno (Brescia), per le ragazze della Pallamano Tavarnelle.

Una grandissima e positiva esperienza per tutte, una grande prova di maturità e di amore per lo sport.

La squadra, nata dall’unione di tre Società di Pallamano (Tavarnelle, Arezzo e La Torre Pontassieve) guidate dal Tecnico Massimo Di Vita, coadiuvato da Roberto Rondoni, tecnico del Petrarca Arezzo, nonché da Maurizio Ghini, si è avventurata non solo nel campionato Under 17 interregionale Toscana-Emilia Romagna, ma si è cimentata con un impegno e una grinta eccezionali nella Youth League Nazionale Under 20 Femminile.

Questi i risultati delle gare disputate: TAVARNELLE-LENO: 16-36, TAVARNELLE-TUSHE PRATO: 12-33, TAVARNELLE-SASSARI: 28-36

“Al di là dei risultati, si è visto in campo un esordio sicuramente caratterizzato dall’emozione, poi via via che il gioco si dipanava nei tre incontri di questo “tour de force”, la sicurezza e l’intesa tra le ragazze si facevano sempre più grandi. Un vero piacere vederle giocare – scrive la società biancoverde – Grazie a tutte le atlete e tutti coloro che hanno creduto e credono in questo nostro progetto! Ringraziamo anche Erica Dini, Laura Bonini, Claudia Bugianelli della Società La Torre per il loro prezioso supporto e i Presidenti delle altre due Società”.

Il prossimo appuntamento dal 29 aprile al 1° maggio, contro altre quattro agguerritissime squadre avversarie.

@RIPRODUZIONE RISERVATA