SAN CASCIANO – Prima Prova Campionato Uisp Prima Categoria, a Piombino, per le ginnaste dell’Asd Il Gabbiano di San Casciano, dei gruppi avanzato allieve e junior: “Nuovi attrezzi – dicono dalla società – portati in pedana per tutte”.

Ambra alla palla – descrivono – esegue un esercizio ben eseguito con cui vince la prova nelle allieve 2011″.

Viola – proseguono – è prima con un cerchio senza grosse sporcature, che convince la giuria”.

Emma – rilanciano – col nastro è seconda, nonostante un’impressione all’inizio dell’esercizio, riesce a mantenere la concentrazione conclude bene la sua prova”.

E ancora: “Clelia nelle junior è terza con cerchio portato a termine senza errori”.

“Qualche errore di troppo – dicono comunque soddisfatti – ed emozione per Micol e Giada nei loro esercizi a nastro e clavette. E purtroppo non riescono a portare in pedana quanto volevano, ma si sapranno rifare!”.

“Buona la prova di Sara e Sofia – concludono – che esordiscono nella prima categoria dopo il podio nazionale del giugno scorso. Qualche imprecisione, ma soddisfatte per avere tenuto bene questa esperienza. Concludono Sara sesta al nastro e Sofia quinta alle clavette!”.

E adesso… ancora allenamenti e ottimismo in vista delle prossime gare.

@RIPRODUZIONE RISERVATA
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...