ASCIANO – Continua a non vincere la Sambuca, sempre alle prese con tantissime defezioni nell’undici titolare.

Stavolta i biancoverdi non vanno oltre l’1-1 in rimonta sul campo della Virtus Asciano, in un match che però gli uomini di Giorli avrebbero potuto far loro nel finale di partita.

Nel primo tempo giocano maluccio i chiantigiani, che passano in svantaggio alla metà della frazione per il gol di Ghini che mette dentro al termine di un’azione confusa dopo una respinta di Ridi.

La reazione della Sambuca arriva solo ad inizio ripresa ma è immediata: e Gencarelli mette subito dentro l’1-1 dopo un bello spunto di Salvadori.

A quel punto il match è in pieno equilibrio ed entrambe le formazioni falliscono il colpo del kappaò.

Lo fa due volte l’Asciano sempre Ippolito che manda a lato da posizione favorevole. Lo fa due volte anche la Sambuca, con Salvadori che spara sul portiere e con Monticciolo che di testa manda sul fondo.

Finisce in parità e nella sostanza è giusto così.

IL TABELLINO: 1-1

VIRTUS ASCIANO: Bindi, Mele, Marcocci, Bernardini, Benincasa, Lucatti, Dogani (65′ Veglio), Cantelli, Ghini (48′ Beninati), Barbi, Ippolito. A disp.: Sprugnoli, Solimeno, Farfarini, De Santis, Calderini, Urgolo, Schillaci. All.: Simone Mazzeschi.

SAMBUCA CASINI: Ridi, Pacifico, Raspollini (55′ Betti), Sani (75′ Marziali), Merli (46′ Lorini), Rubino, Salvadori, Dei, Monticciolo (90′ Tortelli), Maravigli, Gencarelli (60′ Licari). A disp.: Papi. All.: Aldo Giorli.

ARBITRO: Marianelli di Pontedera.

RETI: 20′ Ghini, 46′ Gencarelli.

@RIPRODUZIONE RISERVATA