SCANDICCI – Lazio, Abruzzo o Sardegna. Arriverà da una di queste regioni l’avversaria dello Scandicci nei quarti di finale di Coppa Italia.

I blues di Rigucci infatti sfideranno nel prossimo turno la vincente della sfida tra la Torres (già qualificata agli ottavi) e chi vincerà nell’ultima sfida dei sedicesimi tra Cynthialbalonga e Castelnuovo Vomano (in programma il 9 marzo).

Il Follonica Gavorrano, l’altra toscana ancora in corsa, se la vedrà invece con una tra Athletic Carpi e Ponte San Pietro.

Al momento ai quarti è qualificata anche la Virtus Ciseranobergamo.

Intanto il Dipartimento Interregionale ha pubblicato il calendario delle gare rimanenti degli Ottavi e dei Sedicesimi di Finale. Mercoledì 9 marzo si disputeranno Derthona-Caronnese, Athletic Carpi-Ponte San Pietro, Audace Cerignola-Gladiator, Cittanova-Trapani e la gara dei Sedicesimi Cynthialbalonga-Castelnuovo Vomano.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...