TAVARNUZZE (IMPRUNETA) – Riprende da dove aveva interrotto il Lebowski, che batte nettamente anche la Gallianese e conquista la quarta vittoria di fila al “Nesi” e sogna adesso i play-off.

Fin dall’inizio i grigioneri sono in controllo del match, anche se il gol del vantaggio arriva solo alla mezz’ora con il mancino di  Fornai in mischia.

Notari tiene poi i suoi in partita, dicendo di no alla punizione di Ortega ma prima dell’intervallo l’incornata di Giuntoli vale il raddoppio.

Nella ripresa la squadra di Murras controlla il risultato, fino anche Calbi non mette la parola fine al match dopo una respinta del portiere su Ferravante.

Nel finale però c’è l’orgoglio della Gallianese che segna di testa con Scala quasi allo scadere e poi colpisce una traversa quando ormai però non c’è più tempo per recuperare.

IL TABELLINO: 3-1

CENTRO STORICO LEBOWSKI: Mirri, Paggetti, Magnelli (Conti), Quadri, Geri, Giuntoli, Calbi, Fornai (Murras), Ferravante (Mokhles), Ortega, Burchielli. A disp..: Zangarelli, Bartolozzi, Bagnoli, Catolfi, Bargelli, Cammelli. All.: Diego Murras.

GALLIANESE: Notari, Mengoni, Bartolacci N., Pierottoli, Ceripa, Del Mazza, Mucaj, Scala, Milanesi, Sabatini, Gambini. A disp..: Salucci, Mata, Romanelli, Bartolacci F., Vigiani, Romano, Innocenti, Parrini, Fioravanti. All.: Alessio Milani.

ARBITRO: Castorina di Lucca, coad. da Cerofolini e Picciotti di Arezzo.

RETI: 30′ Fornai, 40′ Giuntoli, 75′ Calbi, 87′ Scala.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...