FIRENZE – Prestazione decisamente sottotono per l’Impruneta Tavarnuzze, al ritorno in campo con poca aggressività e molta sfortuna.

Florence invece molto dinamica e aggressiva, che limita fin da subito le costruzioni di gioco verde-azzurre e che chiude la partita nel primo tempo con tre gol, complice tre disattenzioni difensive ospiti.

Al 12′ Vargas fallisce a porta vuota il tap-in e sulla ripartenza la Florence passa in vantaggio con Poggiolini. E ancora al 24′, quasi fosse uno schema, Curradi fallisce un colpo di testa solo davanti al portiere e sulla rimessa la Florence raddoppia con Masini.

Al 33′ la formazione di casa chiude la partita con Gasparini, complice una disattenzione difensiva.

Il pesante passivo potrebbe le gambe agli ospiti che nel secondo tempo alzano il baricentro, pressano la formazione di casa ma la difesa della Florence fa buona guardia fino al 65′ quando Curradi intercetta una corta respinta della difesa e supera Martelli.

L’Impruneta Tavarnuzze si riversa nella metà campo della Florence, scoprendosi alle ripartenze dei padroni di casa, che chiudono definitivamente il match a tempo scaduto con Di Michele.

IL TABELLINO: 4-1

FLORENCE: Martelli, Cambi, Galietti, Maestrini, Bandinelli, Gasparini, Malevolti G., Masini, Rossi, Malevolti E., Poggiolini D. A disp.: Mugnai, Petracchi, Poggiolini M., Scarselli, Siena, D’Evangelista, Di Michele, Della Morte. All.: Maurizio Barone.

IMPRUNETA TAVARNUZZE: Morganti, Crinzi, Bellucci, Lanfranchi N., Bichi, Pratellesi, Degl’Innocenti, Granchi, Vargas, Ulivi, Curradi. A disp.: Sincic, Ficozzi C., Maier, Nuti, Donati, Lanfranchi S., Coli, Spiridon, Jagne Mass. All.: Ettore Nanni.

ARBITRO: Lazzerini di Pisa.

RETI: 13′ Poggiolini D., 25′ Masini, 33′ Gasparini, 65′ Curradi, 92′ Di Michele.

@RIPRODUZIONE RISERVATA