foto tratta dalla pagina facebook della Pallamano Camerano

TAVARNELLE (BARBERINO TAVARNELLE) – Due partite e due sconfitte in Youth League per l’Under 20 della Pallamano Tavarnelle impegnata nel fine settimana nelle Marche.

Dopo la battuta d’arresto con Carpi, è arrivato il 21-31 contro Romagna Handball, tenendo però il campo con onore pur con tante assenze e tanti giocatori giovani in campo.

“Anche questa volta i ragazzi hanno giocato per quaranta minuti alla pari poi la stanchezza e i pochi cambi soprattutto per i terzini si sono fatti sentire – le parole di coach Pelacchi – Voglio ringraziare tutti i ragazzi e le loro famiglie che in questa situazione ci hanno permesso tra mille difficoltà di essere presenti e di non incappare in multe o ritiri come alcune società hanno invece fatto”.

“Sono felice per i ragazzi più piccoli – prosegue – hanno dimostrato di avere tutte le basi per poter diventare buoni giocatori e ambire alla prima squadra. Non è stato facile con due allenamenti dopo un mese di stop causa covid giocare gare così intense, anche gli atleti più grandi hanno fatto vedere una buona pallamano che mi porta ad essere felice nonostante le sconfitte per il proseguimento del campionato della prima squadra”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...