TAVARNELLE (BARBERINO TAVARNELLE) – Oggi e domani tornano in campo gli Under 20 della Pallamano Tavarnelle per la Youth League, nel secondo concentramento nelle Marche a Camerano.

I biancoverdi sfideranno oggi alle 17 Carpi e domani alle 13 Romagna.

Al di là della prospettiva del ritorno in campo, non mancano però in casa chiantigiana le perplessità su tempi e modalità: “Andremo – si legge in un post della società su facebook – con una squadra completamente rimaneggiata, proprio ad una manifestazione che risulta inappropriata in questo momento difficile, un concentramento di 5 squadre nello stesso impianto. Ma si sa, lo spettacolo deve andare avanti…e noi ce la metteremo tutta”.

“Nonostante le difficoltà legate alla pandemia – prosegue – riusciamo, grazie alla collaborazione e alla disponibilità di diversi atleti delle squadre Under 15 e Under 17, a partecipare al secondo appuntamento di questo Campionato. Due richieste di rinvio da parte della nostra Società, un ritiro dal campionato, (Casalgrande, a causa delle stesse difficoltà dovute al Covid), non hanno ottenuto quello che il buon senso avrebbe dovuto suggerire a chi dirige queste iniziative”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA