SAN CASCIANO-BARBERINO TAVARNELLE – Il San Casciano Basket comunica la ripresa degli allenamenti da oggi, lunedì 10 gennaio,di tutto il settore giovanile e prime squadre.

Per ripartire in sicurezza viene “vivamente consigliato di effettuare un tampone nel giorno stesso dell’inizio dell’attività”.

Le società (San Casciano Basket, BTB Tavarnelle e Basket Impruneta) metteranno a disposizione il servizio dei tamponi, eseguito e certificato da un medico, al costo di 5 euro.

Gli appuntamenti per effettuare lo screening sono:

  • Under 16 – Lunedi 10 gennaio, ore 17.30 alla palestra di Tavarnelle

  • Under 13 – Mercoledi 12 gennaio, ore 17.15 Palazzetto San Casciano

  • Under 19 – Mercoledi 12 gennaio, ore 18.45 Palazzetto San Casciano

  • Prima divisione San Casciano – Mercoledi 12 gennaio, ore 20 Palazzetto San Casciano

Prima dell’inizio degli allenamenti sarà premura delle società comunicare il protocollo (Fip o interno) sulla gestione degli eventuali casi positivi di Covid all’interno dei vari gruppi. 

L’attività di minibasket inizierà regolarmente oggi, lunedì 10 gennauo, “con gli orari della stagione e con il protocollo di sicurezza ordinario (tracciamento e registrazione, sanificazioni e autocertificazione stato salute)”..

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...