TERRANUOVA BRACCIOLINI – Si separano le strade tra il direttore Nicola Del Grosso e il Terranuova Traiana dopo una stagione.

“Approfittando dello slittamento della ripresa del campionato inseguito all’evolversi della situazione pandemica – si legge nella nota ufficiale del club valdarnese – al fine di programmare anche la prossima stagione sportiva, le strade tra il sodalizio valdarnese e il diesse fiorentino si separano di comune accordo. La società di Terranuova Bracciolini desidera ringraziare il direttore Del Grosso per la proficua collaborazione e per i risultati raggiunti e gli augura per il proseguimento della sua carriera professionale i migliori successi e le più ricche soddisfazioni personali”.

Del Grosso era arrivato in Valdarno la scorsa primavera dopo l’addio al Grassina. Per lui esperienze anche con Rignanese, Fiesole Caldine, Scandicci e Rondinella.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...