FIRENZE – Mentre si fanno sempre più ricorrenti le voci di uno stop dei campionati dilettantistici perlomeno per tutto il mese di gennaio, ecco che è arrivata – nella tarda serata di ieri – una precisazione da parte del Comitato Regionale Toscana.

“Al fine di evitare spiacevoli equivoci – si legge in una nota ufficiale – si ritiene opportuno e necessario ribadire che non è stata ancora presa nessuna decisione in merito all’eventuale sospensione dei campionati sia a livello dilettante che giovanile”.

“Giovedì ci sarà una videoconferenza tra tutti i Presidenti regionali ed il Commissario della LND Giancarlo Abete, in cui verrà affrontata la situazione nel contesto nazionale – continua il CRT – Il Consiglio Direttivo di questo Comitato Regionale, unico organo preposto a decidere, si riunirà nel pomeriggio di giovedì per esaminare la questione e prendere le eventuali decisioni in merito”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...