GREVE IN CHIANTI – Gestori ed allenatori, tutti vestiti da festa, come una grande famiglia, per augurare un Buon Natale dalla piscina comunale di Greve in Chianti.

“Siamo arrivati a Natale – ci dice Giulio – la ripartenza non è stata facile, ma la Virtus Buonconvento si è impegnata moltissimo per garantire il funzionamento di tutto l’impianto dopo una stagione di stop ed abbiamo raggiunto il massimo dell’efficienza”.

“Anche con i prezzi delle lezioni, dei corsi e delle varie attività – prosegue – siamo rimasti bassi, per aiutare tutti i nostri utenti, giovani, bambini ed adulti. Abbiamo inserito nuovi abbonamenti, tanti tipi di corsi e riattivato tutte le strutture. Un lavoro titanico per tutti noi, dalla reception, agli istruttori”.

“Siamo ripartiti con tutte le attività – spiega – l’affitto del campo polifunzionale, il fitness a terra, le attività di fitness in acqua, corsi di nuoto dai lattanti agli adulti e l’agonismo dagli Esordienti ai Master”.

“Per il periodo a cavallo di Natale e Capodanno rimarremo chiusi – dice – il 25 dicembre ed il 26, il 1° gennaio, il 2 ed il 6. Il 24 ed il 31 siamo aperti dalle 9 alle 13. Il resto dei giorni siamo aperti con gli orari di sempre”.

“Con l’inizio del nuovo anno abbiamo ampliato tutte le nostre attività di Fitness, a terra ed in acqua – ricorda – tutto perché questi mesi ci sono serviti per capire, come migliorare il servizio ed abbiamo visto che la grande affluenza di utenti ci permetteva di ampliare l’offerta. I nostri istruttori non vedono l’ora di ripartire e divertirsi insieme a tutti i nostri utenti”.

“Spinning, Circuit F, Fit Boxe, G.A.G, Total Body ed Hiit+Stretch – interviene Simone – sono le attività di Fitness a terra che offriamo, adesso abbiamo aumentato le ore di corsi e fatto delle piccole modifiche agli orari. Questi sono corsi che servono per chi vuol allenarsi e tonificare a chi vuol migliorare i movimenti che fa abitualmente tutti i giorni”.

“In acqua invece proseguiamo con – continua nella spiegazione – Hydrobike, Acquagym e A.Duathlon, anche qui abbiamo ampliato l’offerta di orari, per coprire sempre meglio le giornate settimanali. La piacevole acqua delle nostre piscine vi aspetta in queste feste e per tutta la prossima stagione”.

“Da parte di tutti noi – concludono – vi auguriamo buon Natale e buon anno nuovo. Venite a trovarci e a divertirvi insieme a noi!”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA