Antonio Marcelli

SAN CASCIANO – Si affida (anche) all’esperienza di Antonio Marcelli, classe 1978, la Sancascianese di Alessandro Calderone per cercare di togliersi dalla scomoda situazione di classifica che ne ha contraddistino l’inizio di questa stagione di Prima categoria.

L’esperto attaccante fiorentino è infatti tornato a vestire il gialloverde, dopo la parentesi fra 2019 e 2020, e dopo aver iniziato questa stagione nel Giovani Grassina Belmonte.

Marcelli che è a disposizione di Calderone da alcuni giorni, tanto che domenica scorsa era già in panchina nella delicatissima trasferta in casa della Grevigiana (finita 0-0).

La speranza della società gialloverde, e in primis del ds Duccio Becattini, è che la presenza di Marcelli possa portare quel qualcosa che manca in attacco.

La Sancascianese infatti, ha una delle migliori difese del girone D di Prima categoria. Ma ha segnato solo 5 reti, di cui 3 in una sola partita (contro l’Audace Legnaia).

E senza segnare, si sa, le partite non si vincono. Al massimo… si pareggiano.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...