Carobbi, a destra, con lo staff di mister Lacchi (a sinistra)

FIRENZE – Stefano Carobbi entra nello staff del Porta Romana. L’ex terzino della Fiorentina e del Milan infatti sarà Responsabile dell’Area Tecnica della società orange.

Stefano Carobbi – che dopo aver chiuso la carriera da calciatore ha intrapreso quella di allenatore, prima nel settore giovanile della Fiorentina, poi in serie D e in serie A femminile – è stato convinto dall’entusiasmo del Presidente Lapo Cirri e del Direttore Operativo Lorenzo Taiti ad assumere il nuovo ruolo.

“Carobbi affiancherà nel lavoro quotidiano mister Stefano Lacchi e mister Alessio Gelli – si legge nel comunicato ufficiale –  per concorrere a riportare la Prima Squadra nelle zone di classifica che competono al Porta Romana e al percorso di crescita della formazione Juniores Regionali d’Elite”.

“A più lunga scadenza – prosegue la società – l’ingresso in società di Carobbi ha l’obiettivo di provare a riportare il calcio professionistico allo stadio delle Due Strade, oltre a quello di partecipare all’ambizioso programma di ristrutturazione dell’attività giovanile del Porta Romana”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...