Diversi volti nuovi accanto a “veterani” di questa rubrica. E’ la penultima Top 11 chiantigiana prima della pausa natalizia e come al solito riserva molte sorprese.

In porta si sistema il n.1 del Lebowski Elia Zangarelli, autore di diversi interventi decisivi nella sfida contro il San Piero a Sieve.

In difesa vanno invece il grassinese Giulio Mulas su un alto e il grevigiano Elia Anichini sull’altro, mentre in mezzo fanno coppia Niccolò Giamberini del Bagno a Ripoli e Niccolò Mignani dell’Antella.

In mediana ecco Pietro Cordini del Chianti Nord (cui bastano pochi minuti in campo per segnare subito una rete in casa della capolista) accanto a Lorenzo Magistri della Sancascianese e Alessandro Straccali del Cubino.

In avanti spazio al “solito” Leonardo Fiumi del San Polo, con il 2004 Tommaso Cecconi del Belmonte e Alessio Vastola del Cerbaia, micidiale in versione assist-man.

La panchina è affidata a Mauro Tramacere Falco: il suo Cerbaia vince col Cubino e si rilancia nella zona alta della Prima Categoria.

Tutte le settimane SportChianti propone la Top 11 con i migliori giocatori delle “nostre” squadre, dalla Serie D alla Seconda Categoria. Se volete potete segnare i “vostri” migliori a info@sportchianti.it.

@RIPRODUZIONE RISERVATA