FIRENZE – Secondo stop consecutivo, sempre in trasferta, per l’Impruneta Tavarnuzze che cade di misura sul campo di Peretola contro il Club Sportivo.

Eppure nella prima parte la formazione di Nanni dà l’impressione di giocare meglio dei biancorossi di casa e costruisce anche le occasioni migliori per passare in vantaggio.

Si contano infatti il palo colpito da Lanfranchi e le chance non concretizzate da Giorgetti e Curradi.

A inizio ripresa però a portarsi avanti nel risultato è invece il Club, con l’assist di Cariulo per il gol-partita di Andrea Pascoli.

A quel punto la formazione di Borghini è poi abile nel gestire il risultato di vantaggio e nel contenere il possibile ritorno degli ospiti, conducendo in porto una vittoria che vale il quinto posto in classifica.

Il Tavarnuzze tra l’altro a metà frazione resta anche in dieci per il secondo giallo a Barbieri e non trova la forza di rientrare in partita.

IL TABELLINO: 1-0

CLUB SPORTIVO FIRENZE: Marinai, Ceccantini, Pollini, Bambi, Chiaverini, Pascoli M., Sarri, Fabbrini, Pascoli A., Zuffanelli, Cariulo. A disp.: Melloni, Fardello, Sponza, Pinzuti, Bercigli, Monti, Rauso. All.: Paolo Borghini.

IMPRUNETA TAVARNUZZE: Morganti, Crinzi, Barbieri, Lanfranchi, Bichi, Pratellesi, Masi, Giorgetti, Curradi, Ulivi, Rocchini. A disp.: Gianni, Ficozzi, Paterna, Granchi, Degl’Innocenti. All.: Ettore Nanni.

ARBITRO: Pouye sez. Valdarno.

RETE: 50′ Pascoli A.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...