SAMBUCA (BARBERINO TAVARNELLE) – E’ una Sambuca sfortunata quella che non riesce a trovare la via del gol contro il Monteroni, rinviando l’appuntamento con una vittoria che manca da un mese.
Ma stavolta sono stati i legni e gli interventi del portiere Franci a dire di no agli uomini di Giorli.
Il primo tempo è piuttosto equilibrato e senza grandi occasioni da rete ed è solo nella ripresa che la Sambuca pigia il piede sull’acceleratore alla ricerca del vantaggio.
Chiostrini di testa da due passi su angolo trova sulla sua strada un Franci strepitoso nella parata di istinto.
Bartarelli ci prova da fuori ma la sfera, deviata, colpisce la traversa. Poco dopo il diagonale di Carosi sbatte sul palo interno e poi esce.
Più sofferto per i biancoverdi il finale, dopo che Bartarelli riceve la seconda ammonizione e lascia i suoi in dieci nella parte finale di gara.
Il risultato comunque non si schioda e fa chiudere così senza reti ai chiantigiani l’ultimo appuntamento dell’anno: per loro, che domenica prossima riposeranno, appuntamento di nuovo in campo per il 9 gennaio.
IL TABELLINO: 0-0
SAMBUCA CASINI: Papi, Pacifico, Manetti, Chiostrini, Lorini (75′ Rubino), Maravigli, Dei, Ricci A., Salvadori (70′ Monticciolo), Carosi (75′ Gencarelli), Bartarelli. A disp.: Ridi, Rosi, Merli, Rubino, Raspollini, Sani, Tortelli. All.: Giorli.
MONTERONI: Franci, Borghi, Panti (62′ Prugnoli), Cappelli, Malune, Rossi T. (75′ Neri), Sampieri, Benocci, Badjie, Cicino (64′ Ndiaye), Furi (91′ Caushi). A disp.: Rossi N., Meattini. All.: Fanti.
ARBITRO: Mohamed di Empoli.
@RIPRODUZIONE RISERVATA