Una formazione Top 11 di giornata equilibrata e solida in ogni reparto, quella che nasce dai match dell’ultimo fine settimana. Scopriamola insieme

Tra i pali Enrico Truschi del San Polo, non molto impegnato nell’ultimo turno ma capace di dare sempre sicurezza al reparto.

Al centro della difesa è solidissima la coppia formata da Nicola Pedretti del Chianti Nord e Riccardo Panerai del Barberino Tavarnelle. Sulle fasce ecco Gabriele Francioni del Belmonte e il jolly Andrea Pelhuri del Cubino.

In mezzo al campo buono l’esordio in Toscana per Marco Piras del Grassina, accanto a lui si sistemano Alessandro Morelli della Sancascianese e Tommaso Franchi dell’Antella.

In attacco il tridente è formato da Matteo Montagnani del Bagno a Ripoli, Antonino Pino del San Donato Tavarnelle e Leonardo Salsi della Grevigiana.

Alla guida ecco Diego Murras: il suo Lebowski vince il sentito derby con il Galluzzo e riprende quota in classifica.

Tutte le settimane SportChianti propone la Top 11 con i migliori giocatori delle “nostre” squadre, dalla Serie D alla Seconda Categoria. Se volete potete segnare i “vostri” migliori a info@sportchianti.it.

@RIPRODUZIONE RISERVATA