Gli Under 15

TAVARNELLE (BARBERINO TAVARNELLE) – Due vittorie e una sconfitta per il settore giovanile della Pallamano Tavarnelle nell’ultimo week-end.

Vincono senza troppi problemi i ragazzi dell’Under 15 sul campo di Poggio a Caiano contro la Pallamano Ambra per 35-14. Buona risposta in campo da parte di tutto il gruppo che sta facendo progressi e si è fatto trovare pronto alla prima giornata di campionato.

Grande vittoria anche per la squadra femminile U17, che batte Romagna per 29-27 dopo una gara spettacolare e giocata sempre punto a punto. Impegno e grande dedizione da parte di tutte le ragazze con un super lavoro dello staff tecnico.

Battuta d’arresto per i ragazzi U17 in casa contro Prato. Dopo un buon primo tempo, i locali sono calati d’intensità e di gioco e la formazione pratese ha vinto con merito per 26-22. Ancora molto il lavoro da fare per gli allenatori, ma le basi per porre grandi obiettivi ci sono tutte.

l’Under 17

Finalmente son ripartiti tutti i campionati, weekend intensi di pallamano e grande divertimento.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...