TAVARNUZZE (IMPRUNETA) – Il Lebowski si prende il derby contro il Galluzzo e mette insieme il terzo risultato buono di fila (7 punti complessivi).

Decisiva la partenza sprint dei grigioneri che dopo nemmeno 10 minuti sono già sul 2-0. Apre i conti Calbi con un gol pazzesco che si costruisce da solo sulla linea di fondo, saltando un paio di avversari e poi infilando sul palo lungo.

E dopo pochi minuti ci pensa Cubillos a raddoppiare approfittando di una difesa gialloblù non irreprensibile.

Ma il match non è finito perché nel finale di tempo Tanini mette dentro su assist di Antongiovanni il gol che riapre il tabellino in vista della ripresa.

Nella ripresa è battaglia sportiva su ogni pallone ma anche poche occasioni da rete. Il CSL riesce a gestire il risultato favorevole e porta in fondo una vittoria che rilancia anche la classifica degi uomini di Murras.

IL TABELLINO: 2-1

C.S. LEBOWSKI: Mirri, Frutti, Magnelli, Quadri, Geri, Giuntoli, Calbi, Bagnoli, Bargelli (69′ Frassineti), Cubillos (86′ Ortega), Bonini (72′ Fornai). A disp.: Zangarelli, Conti, Paoli, Murras, Pagni, Masini. All.: Diego Murras.

AUDACE GALLUZZO: Ioanna, Raganati, Giorgi, Abdoune, Cocchi, Ammannati, Mbye (72′ Lalaj), Antongiovanni, Thiam Mame, Tanini, Barbanani (46′ Gianchecchi). A disp.: Benvenuti, Checcucci, Cherin, Dini, Gimignani, Piazzini, Materassi. All.: Riccardo Secci.

ARBITRO: Cremonini di Pisa, coad. da Temfack di Pisa e Cinquini di Viareggio.

RETI: 2′ Calbi, 7′ Cubillos, 41′ Tanini.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...