GAVORRANO – Il Follonica Gavorrano soffre ma batte lo Scandicci di misura e tiene il passo della capolista San Donato Tavarnelle.

L’equilibrio del match è “rotto” solo dal calcio di rigore a metà del primo tempo: fallo di Francalanci su Fontana e penalty trasformato da Lo Sicco.

Lo Scandicci si batte con orgoglio e troverebbe anche il pari a inizio ripresa con Francalanci, ma il gol viene annullato per fuorigioco.

Poche le occasioni da rete, forte il forcing ospite ma i maremmani reggono bene e conducono in porto un successo fondamentale per conservare il secondo posto in classifica.

IL TABELLINO: 1-0

FOLLONICA GAVORRANO: Nannelli, Bruni, Coccia, Rosati (63’ Giustarini), Mugelli (94’ Del Rosso), Fremura, Berardi (75’ Trovade), Lo Sicco, Arduini (78’ Rosini), Fontana (60’ Tascini), Ampollini. A disp.: Ombra, Grifoni, De Paolis, Francavilla. All. Marco Bonura.

SCANDICCI: Bruni, Ficini, Frascadore (69’ Gianneschi), Burato (75’ Imbrenda), Santeramo, Francalanci, Marini, Tacconi, Vanni, Mariani, Saccardi. A disp.: Danese, Edu Mengue, Gianassi, Sinisgallo, Hoxhaj, Grillo, Corsi. All.: Atos Rigucci.

ARBITRO: Marra di Mantova, coad.da Lusetti di Reggio Emilia e Amoroso di Piacenza.

RETE: 20’ rig. Lo Sicco.

@RIPRODUZIONE RISERVATA