TAVARNELLE (BARBERINO TAVARNELLE) – Quattro appuntamenti in 24 ore per la Pallamano Tavarnelle, in campo tra sabato e domenica tra Serie B, Under 17 maschile e femminile e Under 15.

Si comincia oggi, sabato, alle 18 con la gara in trasferta per la Serie B contro la neo formazione della Pol. 29 Martiri di Prato allenata da Sergio Cavicchiolo. Sulla carta non dovrebbe creare grossi problemi, ma mai sottovalutare gli avversari.

Esordio stagionale invece domenica alle 11 per la squadra Under 15 diretta da Massimo Di Vita subito in casa dell’Ambra di Poggio a Caiano.

Tornano in campo le ragazze dell’Under 17 femminile, domenica alle 15 in casa contro il Romagna (campo di Pontassieve). Gruppo carico a molla dopo le belle prestazioni contro Mugello, Parma (due vittorie) e Casalgrande (sconfitta con onore e merito).

Per finire, la gara casalinga in palestra “Biagi” dell’Under 17/M (domenica ore 18) contro il Prato, ed è già scontro al vertice.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...