foto Giuseppe Brucculeri

Campionati sempre più nel vivo e appassionanti, concorrenza sempre più serrata per accaparrarsi una maglia nella Top 11 chiantigiana a suon di grandi prestazioni e gol segnati.

Ma vediamo i “convocati” di questa settimana.

Tra i pali spazio a Lorenzo Merlini del Belmonte. Di fronte a lui l’accoppiata Cosimo Vitale (Antella) e Luca Mogavero (Barberino Tavarnelle). Come terzini ecco invece Simone Corsinovi della Sancascianese e Francesco Granchi dell’Impruneta Tavarnuzze.

In mediana un tris di giocatori tutti a segno nell’ultimo turno: Ferdinando Corti (Grevigiana), Lorenzo Bagnoli (Lebowski) e Denis Gencarelli (Sambuca).

In avanti la spuntano Federico Russo (San Donato Tavarnelle), Joseph Bin Zang (Chianti Nord) e Alessio Marzoli (Cubino): cinque gol in tre nell’ultimo turno.

In totale gli undici convocati hanno messo insieme 10 reti segnate negli ultimi 90 minuti.

Premio al San Polo, che ha compiuto l’impresa di giornata vincendo a Radicondoli nello scontro diretto, con la panchina affidata a Filippo Bugli.

Tutte le settimane SportChianti propone la Top 11 con i migliori giocatori delle “nostre” squadre, dalla Serie D alla Seconda Categoria. Se volete potete segnare i “vostri” migliori a info@sportchianti.it.

@RIPRODUZIONE RISERVATA