SANTA MARIA A MONTE – Seconda vittoria di fila per la prima squadra della Pallamano Tavarnelle in trasferta a Santa Maria a Monte contro Montecarlo per la terza giornata del campionato di Serie B.

17-27 il finale in un match in cu peròi la squadra di Pelacchi e Provvedi non ha brillato soprattutto in fase offensiva.

C’è da dire che i chiantigiani partono comunque forte con un parziale di 6-0 e con i locali che dopo 15 minuti avevano segnato solo 2 reti.

Il divario in campo era notevole ma nel secondo tempo molti errori hanno influito sul risultato che poteva essere ancora più ampio.

“Prendiamo i due punti – commenta la società tavarnellina – e andiamo avanti nel nostro percorso di crescita anche se abbiamo visto un involuzione del gioco rispetto alla gara interna di sette giorni fa contro Massa Marittima. Peccato ma avanti cosi”.

IL TABELLINO: 17-27

PALLAMANO MONTECARLO: Laamiri Y. 4, Baroncelli 5, Tarabori, Pagano Giovanni 1, Romoli, Thar Mourad 2, Laamiri A., Fumelli, Pagano Giuseppe 2, Franceschini, Chiocca 1, Carrara. All.: Carlucci.

PALLAMANO TAVARNELLE: Vanni, Tramuto C., Borgianni E. 6, Cavuoti, Pelacchi 3, Pichardo 3, Singh 6, Magnani 2, Altieri 1, Orselli, Calosi A. 3, Calosi L., Nardi 1, Varvarito 2, Silei. All.: Pelacchi-Provvedi.

ARBITRI: Della Maggiora/Dana.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...