CASOLE D’ELSA – La classica domenica da dimenticare al più presto per la Sambuca. I biancoverdi nella difficile trasferta di Casole vanno subito sotto nel risultato e non riescono più a risollevarsi, finendo per venire travolti dai padroni di casa.
La squadra di Giorli, alle prese con diverse assenze, viene colpita a freddo a Pezone.
E poi, prima della mezz’ora, subisce altre due reti con la doppietta di Conforti. Micidiale poi anche il poker allo scadere del primo tempo firmato da Maisto.
Nella ripresa non c’è storia.
La Casolese arriva a quota cinque con Rega, poi nel finale i chiantigiani restano anche in nove uomini per un paio di infortuni dopo le cinque sostituzioni effettuate.
Ecosì la Casolese ritocca il tabellino ancora con Rega e Mezzetti chiudendo sul clamoroso 7-0.
IL TABELLINO: 7-0
CASOLESE: Siragusa, Zazzeri, Schillaci, Avitabile, Maisto, Landolfi, Conforti, Mezzetti, Sabatino, Pezone, Tramonte Andrea. A disp.: Bogi, Pelliccia, Tramonte Alessio, Rega, Cellesi, Russo, Spinelli, Nencini, Mirica. All.: Borghi.
SAMBUCA CASINI: Papi, Pacifico, Rubino, Sani, Manetti, Merli, Salvadori, Maravigli, Monticciolo, Carosi, Bartarelli. A disp.: Diamanti, Cherkaoui, Raspollini, Lorini, Rosi, Tortelli, Ricci, Gencarelli, Betti. All.: Aldo Giorli.
ARBITRO: Saia di Arezzo.
RETI: 5′ Pezone, 20′ e 30′ Conforti, 45′ Maisto, 75′ e 85′ Rega, 88′ Mezzetti.
@RIPRODUZIONE RISERVATA