TAVARNELLE (BARBERINO TAVARNELLE) – Terza giornata di campionato per la prima squadra della Pallamano Tavarnelle che affronterà domenica in trasferta la Pallamano Montecarlo.

Dopo l’esaltante vittoria della scorsa settimana, i ragazzi sono chiamati a confermare il buon gioco visto in campo in una trasferta che può sembrare semplice ma alla fine non lo sarà affatto.

Inizio di campionato anche per i ragazzi Under 17, in trasferta a Borgo San Lorenzo contro Fiorentina Handball stasera alle ore 17.30. La squadra affidata a Silei e Varvarito con la supervisione del direttore tecnico Massimo Di Vita inizia il proprio campionato con l’intento di crescere e valorizzare l’intera rosa, numerosa e con buone qualità.

Seconda giornata anche per Under 17 femminile che in trasferta emiliana affronterà Parma Pallamano e Casalgrande. Due sfide difficili ed impegnative per questo nuovo gruppo che ha esordito alla grande vincendo contro Mugello due settimane fa

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...