C’era l’imbarazzo della scelta specie in attacco: non è stato facile scegliere dopo la giornata numero 7 dei campionati dilettantistici, molto favorevole alle chiantigiane.

In porta va Matteo Cosentino del Cubino: un paio di interventi ma decisivi contro il San Godenzo.

In difesa spazio all’accoppiata GregorioMariani(Grevigiana)-MatteoLicari (Sambuca, seppure in versione bomber stavolta), con Matteo Fortunati (Chianti Nord) e Pietro Carcani (San Donato Tavarnelle) sugli esterni.

A centrocampo, regia e interdizione affidata a Manuel Cei (Cerbaia): al suo fianco Tommaso Donati dell’Impruneta Tavarnuzze e Filippo Provvedi del Belmonte.

In avanti la spuntano per tre maglie due new-entries: Nicolò Micchi del Grassina e Kristian Palaj dell’Antella, con l’aggiunta del “veterano” Alberto Monechi del San Polo.

In panchina si sistema Paolo Gimignani: la sua Grevigiana ferma sul pari il Fiesole.

Tutte le settimane SportChianti propone la Top 11 con i migliori giocatori delle “nostre” squadre, dalla Serie D alla Seconda Categoria. Se volete potete segnare i “vostri” migliori a info@sportchianti.it.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...