Giornata numero sei per i campionati dilettantistici (a parte la Serie D, di un paio di settimane avanti) e versione numero sei per la formazione Top chiantigiana, con tanti nuovi protagonisti in tutti i ruoli.

Prima convocazione tra i pali per Lorenzo Lombardini, il giovane portiere del Grassina che ha anche parato un calcio di rigore a Terranuova Bracciolini.

In difesa la coppia centrale è composta da Paolo Marchesini del Belmonte e Giulio Piccini del Chianti Nord, a suo agio anche nella nuova versione di difensore. Sulle fasce spazio invece a Niccolò Chiostrini della Sambuca e Simone Magli del San Polo.

In mezzo al campo l’esperienza di Matteo Caciagli del San Donato Tavarnelle insieme a Stefano Sottili dell’Antella e Lorenzo Sandroni della Sancascianese.

Il tridente offenivo è composto da Filippo D’Urso del Barberino Tavarnelle, Lorenzo Montecchi del Bagno a Ripoli e Alessio Marzoli del Cubino.

Nessun dubbio sull’allenatore: Jacopo Bonciani, mister del Cubino che ha sbancato il campo della capolista Fiesole.

Tutte le settimane SportChianti propone la Top 11 con i migliori giocatori delle “nostre” squadre, dalla Serie D alla Seconda Categoria. Se volete potete segnare i “vostri” migliori a info@sportchianti.it.

@RIPRODUZIONE RISERVATA