ANGHIARI – Cade allo “Zanchi” di Anghiari l’Antella, battuta di misura nel finale dai biancoverdi che compiono anche il sorpasso in classifica.
A decidere il match, tra due squadre che sul campo si equivalgono e molto ben disposte in campo e attentissime in difesa, un episodio a 10′ dal termine: punizione di Mortaroli e conclusione decisiva di Torzoni.
Per il resto la partita non è stata molto spettacolare ed è stata molto fisica, come testimoniano le nove ammonizioni e l’espulsione di Sbardella nel finale (oltre a quella del tecnico ripolese Alari).
Per i biancocelesti nella ripresa c’è stato l’esordio del nuovo arrivato, l’attaccante Palaj.
IL TABELLINO: 1-0
BALDACCIO BRUNI: Vassallo, Barbini (33′ Torzoni), Giorni (25′ Bartolomei), Bruschi, Adreani, Paganelli, Scarf, Mbounga, Ceppodomo (72′ Benedetti), Mortaroli, Sbardella. A disp.: Bernacchi, Petruzzi, Francini, Polito, Mafucci. All.: Silvano Fiorucci.
ANTELLA: D’Ambrosio, Pacini (89′ Grattarola), Grattarola, Bartolini, Mignani, Vitale, Picchi, Sottili, Milanesi (46′ Palaj), Giannini (82′ Liberati), Mazzoni (82′ Franchi). A disp.: Bargagli, Manetti F., Manetti Sam., Landini, Lusini. All.: Stefano Alari.
ARBITRO: Colelli di Ostia Lido, coad. da Gallà di Pistoia e Napolano di Empoli.
RETE: 78′ Torzoni.
@RIPRODUZIONE RISERVATA