(foto Giuseppe Brucculeri)

Una formazione “ideale” del Chianti competitiva in ogni ruolo è quella che emerge anche questa settimana dopo le partite dello scorso week-end.

In porta si sistema un veterano come Elia D’Ambrosio, dell’Antella: nessun miracolo ma un altro “clean sheat” in questo avvio di stagione.

In difesa l’accoppiata centrale è composta dal Matteo Licari della Sambuca e Giuseppe Rosi del Cubino.

Come terzini ecco il goleador Pietro Carcani (doppietta per lui) del San Donato Tavarnelle e Alessandro Leoni della Sancascianese.

In mezzo al campo nuova convocazione per Matteo Calosi del Barberino Tavarnelle insieme a Pietro Cordini del Chianti Nord e Tommaso Fioravanti del San Polo.

In avanti, conferma per Lorenzo Calbi del Centro Storico Lebowski che compone il tridente con Marvin Vargas dell’Impruneta Tavarnuzze (addirittura poker per lui) e Antonio Marcelli del Giovani Grassin Belmonte.

In panchina inevitabile affidare la guida a Filippo Bugli, tecnico del San Polo capolista solitario della Seconda Categoria.

Tutte le settimane SportChianti propone la Top 11 con i migliori giocatori delle “nostre” squadre, dalla Serie D alla Seconda Categoria.

Se volete potete segnare i “vostri” migliori a info@sportchianti.it.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...