BARBERINO TAVARNELLE – Il San Donato Tavarnelle torna in campo domenica 31 ottobre, alle 14.30, per la settima giornata di campionato. L’appuntamento è con la Sangiovannese allo stadio “Pianigiani” di Tavarnelle.

Dove i gialloblu allenati da Paolo Indiani arrivano dopo la brutta sconfitta per 4-0 sul campo del Montespaccato.

Nel pregara ha parlato ai canali ufficiali l’estremo difensore, Daniele Cardelli, tornato pienamente a disposizione dopo l’infortunio patito nella vittoriosa trasferta di Trestina.

Per il classe 1995 non ci sono dubbi, c’è una sola parola da mettere sul piatto: “Si chiama riscatto, perché dopo la prestazione in trasferta sul campo del Montespaccato la squadra è chiamata ad una importante reazione”.

 

Il portiere non ha dubbi sulla settimana della squadra: “Si è preparata molto bene in vista dell’impegno domenicale ed è rimasta molto concentrata sul campo”.

“Sono le basi – conclude Cardelli – per affrontare 90 minuti con la giusta determinazione. Abbiamo di fronte 3 gare fondamentali per il prosieguo del nostro campionato e non possiamo permetterci passi falsi”

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...