Altro giro e altra formazione Top 11 per le squadre chiantigiane, dopo la quarta giornata di campionato. Con tanti giovani in campo.

Tra i pali spazio al giovane 2001 Fabio Cotozzoni, protagonista nel 2-2 della sua Grevigiana contro il Cubino, con un rigore parato e tanti interventi di rilievo.

In difesa, ecco sugli esterni il 2000 Lapo Martini del Cubino e Matteo Fortunati del Chianti Nord: in mezzo invece l’accoppiata è composta da Mirko Pinzauti del Cerbaia e Marco Fabbrini del Bagno a Ripoli.

A centrocampo un altro 2000 Gabriele De Maria della Libertas Barberino Tavarnelle con al fianco Riccardo Carosi della Sambuca e Lapo Masi dell’Impruneta Tavarnuzze.

Il tridente è quello composto da Leonardo Fiumi del San Polo insieme al 2001 Filippo Provvedi del Giovani Grassina Belmonte e al 2000 Lorenzo Calbi del Lebowski.

A guidare la squadra dalla panchina Aldo Giorli, tecnico di una Sambuca da alta classifica.

Tutte le settimane SportChianti propone la Top 11 con i migliori giocatori delle “nostre” squadre, dalla Serie D alla Seconda Categoria. Se volete potete segnare i “vostri” migliori a info@sportchianti.it.

@RIPRODUZIONE RISERVATA