GAIOLE IN CHIANTI – Un graffio di Taflaj a inizio ripresa rende ancora più evidente la crisi di risultati del Grassina. I rossoverdi perdono contro la Chiantigiana quello che era uno scontro diretto e restano clamorosamente ultimi in classifica, con un solo punto in quattro giornate.

Dopo un primo tempo equilibrato e per nulla spettacolare, i padrono di casa trovano il gol nei primi minuti della seconda frazione, sfruttando una micidiale ripartenza. E sul quel gol cosctruiscono la loro vittoria.

Il Grassina prova a reagire ma, pur mostrando una certa predominanza sul piano della manovra, fatica a farsi pericoloso dalle parti di Comparini.

Così arriva un’altra sconfitta pesante, la seconda consecutiva dopo quella interna contro il Foiano. E la posizione di Pozzi adesso pare sempre più in bilico.

IL TABELLINO: 1-0

CHIANTIGIANA: Comparini, Saventi, Ciolli, Bettoni, Ticci, Zefi, Casucci, Ceccatelli, Nieri, Taflaj, Cicali F. A disp.: Pupilli, Batoni, Bonfitto, Verdiani, Squarcia, Barontini, Pacciani, Criscenti. All.: Stefano Polidori.

GRASSINA: Cecchi, Marconi, Rocchini, Zagaglioni, Salvadori, Bagnai, Mulas, Viligiardi, Micchi, Rosi, Cavaciocchi. A disp.: Lombardini, Petrioli, Mannella, Alfarano, Magnolfi, Trincia, Carcani T., Rosi, Manecchi. All.: Nicola Pozzi.

ARBITRO: Federico Leoni di Pisa, coad. da Salvadori di Arezzo e De Matteis di Empoli.

RETE: 47′ Taflaj.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...