FIRENZE – Non arriva ancora la prima vittoria, ma arriva una bella prova di maturità da parte del Centro Storico Lebowski. I grigioneri, in inferiorità numera, riescono ad agguantare il pareggio in rimonta contro la capolista Audax Rufina al Due Strade.

La squadra di Murras infatti va sotto nel risultato alla fine del primo tempo per il gol di Bachi. E a inizio ripresa resta in dieci per il secondo giallo a Frutti. Potrebbe essere l’inizio della fine.

Invece il CSL si scuote e l’ingresso di Cubillos dà anche la scossa giusta. A mezz’ora dalla fine infatti Calbi mette dentro il gol del pareggio che poi sarà definitivo e che fa raggiungere i mugellani in testa dalla Rondinella.

Solo due punti in classifica per il Lebowski, ma la squadra sembra crescere di gara in gara.

IL TABELLINO: 1-1

CS LEBOWSKI: Mirri, Burchielli, Frutti, Bagnoli, Geri, Vinci, Calbi, Quadri (58′ Cubillos), Piccioli (74′ Conti), Ortega, Magnelli (89′ Paggetti). A disp.: Zangarelli, Giuntoli, Fornai, Murras, Bargelli, Cammelli. All.: Diego Murras.

AUDAX RUFINA: Onasini, Sequi, Castri, Maccari, Giannelli, Galantini, Cicalini (80′ Tempestini), Bussotti, Bachi, Camara (68′ Giordani), Falugiani. A disp..: Lanzini, Fusi, Bechelli, Sieni, Benvenuti, Panerai, Somigli. All.: Niccolò Diotaiuti.

ARBITRO: Mazzi di Prato, coad. da Cacelli di Livorno e Angelici di Pisa.

RETI: 39′ Bachi, 60′ Calbi.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...