PONTE A NICCHERI (BAGNO A RIPOLI) – “La società Giovani Grassina Belmonte in tutti i suoi componenti e i calciatori del 2004 sono vicini in questo triste momento alla famiglia Irenei per la perdita del caro figlio Stefano, ragazzo che ha militato per molti anni nelle nostre fila. Che la terra ti sia lieve”.

Poche righe, sofferte e piene di affetto quelle pubblicate dal Giovani Grassina Belmonte, società dove il 17enne Stefano Irenei, residente a Grassina, ha giocato a calcio.

Stefano ha perso la vita nella notte fra sabato e domenica scorsi a Sesto Fiorentino. Era in sella a uno scooter insieme a un amico, trasportato all’ospedale in codice rosso.

Per Stefano invece, purtroppo, non c’è stato niente da fare. Ed è un dolore enorme per tutti, partendo ovviamente dai familiari. Fino alla società che lo aveva visto crescere tirando calci a un pallone.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...