Terza giornata di campionato e terza “Top 11” chiantigiana ricca di protagonisti della domenica calcistica delle nostre squadre.

In porta si sistema Aldo Santini, numero uno della Sancascianese pur battuta di misura dall’Affrico.

La difesa stavolta è a tre con Pietro Burchielli del Lebowski, Luca Mogavero del Barberino Tavarnelle e Luca Grattarola dell’Antella.

Di grande qualità la linea mediana a quattro (con i primi due elementi con trascorsi nei professionisti): Aimone Calonaci del Cerbaia, Daniele Buzzegoli del San Donato Tavarnelle, Daniele Salvadori della Sambuca e Simone Balatri del San Polo.

In attacco il tridente è invece composto da Lorenzo Montecchi del Bagno a Ripoli, Niccolò Curradi dell’Impruneta Tavarnuzze e Federico Tozzi del Chianti Nord, vero mattatore della domenica con una tripletta personale.

Per la guida tecnica, chi meglio di Filippo Bugli, il cui San Polo ha espugnato il campo della favoritissima Castellina in Chianti.

Tutte le settimane SportChianti propone la Top 11 con i migliori giocatori delle “nostre” squadre, dalla Serie D alla Seconda Categoria. Se volete potete segnare i “vostri” migliori a info@sportchianti.it.

@RIPRODUZIONE RISERVATA