TAVARNELLE (BARBERINO TAVARNELLE) – Domenica scorsa i ragazzi dell’Under 15 e dell’Under 17 della Pallamano Tavarnelle hanno ricominciato finalmente a giocare partecipando al torneo Memorial Tarabochia a Massa Marittima.

La Pallamano Tavarnelle si è ben comportata con entrambe le squadre dando un forte segnale di ripartenza dopo tutto quello che è accaduto lo scorso anno.

Per l’Under 15, grazie anche al bel rapporto ed al gemellaggio instaurato con la società La Torre Pontassieve che per l’occasione ha concesso quattro ragazzi in prestito, la nuova squadra affidata al tecnico d’esperienza Massimo Di Vita ha perso contro i locali più forti del Massa Marittima ed ha raggiunto un ottimo pareggio contro Medicea di Poggio a Caiano.

Per l’Under 17, seguita da Mattia Silei e Massimo Di Vita, partita sottotono e sconfitta contro Massa Marittima ma ottima risposta nella gara pomeridiana sfoderando una buona intensità difensiva e riuscendo a sconfiggere la squadra di Medicea.

È stato un buon torneo dove i ragazzi si sono sicuramente divertiti e ben organizzato dalla società Us Olimpic Massa Marittima.

Adesso si aspetta l’inizio imminente dei campionati giovanili in attesa di organizzare altre amichevoli

@RIPRODUZIONE RISERVATA