SAN CASCIANO – Ancora buone prove delle ginnaste dell’Asd Il Gabbiano: la ritmica sancascianese, insomma, è ormai un punto di riferimento a livello provinciale e regionale.

“Al Campionato Gold Allieve, Fase di Zona tecnica – dicono dalla società di San Casciano – gara di altissimo livello per le nostre due allieve che concludono questa esperienza nel campionato di categoria con soddisfazione e un ricco bagaglio di esperienza per la crescita futura!”.

Margherita – spiegano – nelle A4 porta a termine i suoi due esercizi a cerchio e nastro con qualche imprecisione, ma ben figura in questa pedana importante”.

“E si porta a casa – è il bilancio – la consapevolezza di un’ottima crescita e un rinnovo entusiasmo per il passaggio alla categoria Junior nel prossimo anno”-

Giada – proseguono – nelle A2 esegue un ottimo corpo libero che ottiene il suo migliore punteggio e un buon cerchio col quale riesce nell’impresa di accedere alla finale delle migliori 13 ginnaste con la fune”.

“Conclude nona questo suo campionato – rimaercano – Un risultato di tutto rispetto considerate le 26 ginnaste in gara e il livello presentato”.

“Entrambe le nostre ginnaste – dicono soddisfatti dalla società di ginnastica ritmica sancascianese – hanno dimostrato carattere e capacità di gestire la tensione in tre prove. Su tanti esercizi con un alto bagaglio tecnico sono sempre riuscite a portare a termine un buon programma. Orgogliosi di voi!”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...