RIGNANO SULL’ARNO – Smuove la classifica il Lebowski, che torna da Rignano sull’Arno col primo punto della stagione, forse perfino un po’ stretto.

In effetti specie nella prima parte i grigioneri sfiorano la rete in almeno tre circostanze, nelle quali fa sempre buona guardia l’estremo di casa Ferrari.

Il n.1 biancoverde è bravo prima a respingere un tocco ravvicinato di Burchielli, quindi ad anzare in angolo una conclusione dalla distanza di Borja Valero. E quindi a chiudere lo specchio di nuovo allo stesso Borja ben lanciato in area da Bagnoli.

La ripresa è meno incisiva e alla fine prende corpo lo 0-0 che sarà finale. Per il CSL è comunque una boccata d’ossigeno dopo un inizio di stagione fin qui avaro di soddisfazioni.

IL TABELLINO: 0-0

RIGNANESE: Ferrari, Merola, Casalini (46′ Fagioli), Molinu, Lopes (70′ Pruneti), Spiga, Ieri (70′ Merlini), Kuqi, Ghaderi (68′ Ramaj), Cardi (84′ Colonna), Rosi. A disp.: Castellucci, Parigi, Rossi, Del Lungo. All.: Gregorio Crocchini.

C.S. LEBOWSKI: Mirri, Burchielli, Paggetti, Bagnoli, Geri, Frutti, Calbi (84′ Conti), Quadri, Murras (54′ Cammelli), Cubillos (74′ Fornai, 86′ Ortega), Borja Valero. A disp.: Zangarelli, Giuntoli, Vinci, Frassineti, Magnelli. All.: Diego Murras.

ARBITRO: Biagi di Pisa, coad. da De Matteis di Empoli e Scellato di Prato.

@RIPRODUZIONE RISERVATA