RUFINA – Primo punto per il Grassina di Nicola Pozzi, che porta via da Rufina un 1-1 con il Pontassieve.

Poche emozioni nel primo tempo. Almeno fino al 39′ quando Mulas conquista per i rossoverdi un calcio di rigore trasformato da Micchi.

Ma la gioia dei ripolesi dura un attimo. Perché nei minuti conclusivi del primo tempo arriva immediato il pari siglato da Pagliai.

Nella ripresa i locali ci provano un paio di volte con l’ex di turno Bencini, ma il finale è più arrembante per i rossoverdi che sfiorano il gol-vittoria con Rosi, Mannella e Micchi.

Il gol non arriva e alla fine così l’1-1 pare forse un po’stretto per un Grassina costretto a rinviare ancora l’appuntamento con la prima vittoria della stagione.

IL TABELLINO: 1-1

PONTASSIEVE: Morandi, Reggioli, Visibelli, Fani (65’ Leporatti), Pagliai (72’ Fantechi Mattia), Bencini, Klajdi, Fantechi Alessio, Giannelli Simone, Adami, Mazzei. A disp.: Mariani, Kortz, Giannelli Lapo, Mannini, Guidi, Nocentini, Prunecchi. All.: Marco Brachi.

GRASSINA: Lombardini, Marconi, Bagnai, Salvadori, Mulas (90’ Rocchini), Mannella, Zagaglioni (58’ Alfarano), Viligiardi (86’ Cavaciocchi), Petrioli, Micchi, Rosi Alessio. A disp.: Cecchi, Magnolfi, Previtera, Marino, Rosi Simone, Manecchi. All.: Nicola Pozzi.

ARBITRO: Martini di Arezzo, coad. da Petrakis di Siena e Ballotti di Pistoia.

RETI: 39’ rig. Micchi, 46’ p.t. Pagliai.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...