FIRENZE – A 10′ dalla fine di gara-3 si interrompe la speranza del Cubino di accendere al secondo turno di Coppa Toscana.
La Settignanese infatti riprende i ripolesi nella sfida in notturna a San Marcellino e impone un 1-1 che fa felice il terzo incomodo… l’Affrico che così si qualifica alla fase successiva.
Dopo l’1-1 della prima gara infatti il Cubino stava accarezzando la possibilità di agganciare gli uomini di Campo di Marte grazie al gol ad inizio ripresa segnato da Ruggiero.
Ma nel contesto di una partita comunque vibrante – e con un palo per parte – i rossoneri all’80’ trovano il gol del pareggio con il giovane classe 2002 Nelli.
Una doccia fredda per il Cubino, così fuori dalla Coppa. Anche se i gialloblù restano comunque con la consapevolezza del buon inizio in campionato, cominciato con la vittoria a Legnaia.
IL TABELLINO: 1-1
CUBINO: Zannoni, Martini (80′ Varriale), Gelli, Tonoli, Salvarezza, Rosi, De Vincentiis (70′ Bresci), Lami (25′ Straccali), Geri (15′ Pelhuri), Ruggiero, Schenone. All.: Jacopo Bonciani.
SETTIGNANESE: Bruno, Carraresi, Bianchi, Guarnieri, Tongiani, Corri, Marra, Nelli, Peri, Signori, Fani. A disp.: Galluzzo, Capanni, Chiesi, Chini, Elisacci, Ferravante, Nervini, Tumminaro. All.: Paolo Milanesi.
ARBITRO: Diaco di Arezzo.
RETI: 55” Ruggiero, 80′ Nelli.
@RIPRODUZIONE RISERVATA